C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Acquistare on line - Segnalazione annunci (Moderatore: Lore4T) »
  • 125 4t o 150(151) 4t

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: 125 4t o 150(151) 4t  (Letto 5179 volte)

Offline steoscara

  • Pilota
  • **
  • Autore Topic
  • Attivo da: Ago 2012
  • Post: 87
  • Località: carmagnola
  • Vespe possedute: ancora nessuna :( :( suzuki sv 650s
125 4t o 150(151) 4t
« Risposta #20 il: 11 Agosto , 2012, 01:06:21 »
Citazione da: ablex78 - 10 Agosto , 2012, 21:17:06
Anche se sono neofita, vai di 151  ;) Troppo divertente! :)  Il tuo portafogli sorride veramente!!!
eh già..diciamo che oltre al suo fascino, i ridotti consumi sono una buona "scusa" per impossessarsene  :laugh: :laugh:
Connesso

Offline steoscara

  • Pilota
  • **
  • Autore Topic
  • Attivo da: Ago 2012
  • Post: 87
  • Località: carmagnola
  • Vespe possedute: ancora nessuna :( :( suzuki sv 650s
125 4t o 150(151) 4t
« Risposta #21 il: 11 Agosto , 2012, 01:07:54 »
Citazione da: SuperStar80 - 10 Agosto , 2012, 22:41:43
Io negli ultimi mesi ho riflettuto e ho elaborato una mia teoria... la Star è una vespa a se stante se e solo se 4t. Premetto che ho anche il 2t, dopo tanti anni di vespa, 14 appunto, sento che la Star 2t alla fine è semplicemente una replica, mentre la Star 4t è una vespa a se stante, diversa, migliore, con una sua identità ben precisa ;) comunque 151 per il tuo quesito ;)
mi sembra una buona teoria  ;)
Connesso

ginocchio

  • Visitatore
125 4t o 150(151) 4t
« Risposta #22 il: 11 Agosto , 2012, 05:34:44 »
151 e mai piu'!!! Veramente il piu' affidabile: leggi i post, mai sotto i 45 a litro, con punte sui 52!!! Poi laa scarogna e' sempre in agguato.
Ciao
Connesso

italo

  • Visitatore
125 4t o 150(151) 4t
« Risposta #23 il: 11 Agosto , 2012, 10:31:40 »
Citazione da: ginocchio - 11 Agosto , 2012, 05:34:44
151 e mai piu'!!! Veramente il piu' affidabile: leggi i post, mai sotto i 45 a litro, con punte sui 52!!! Poi laa scarogna e' sempre in agguato.
Ciao
Certo se trovi un mezzo sfortunato... ma statisticamente la 151 non ha grossi problemi. Una cosa mi sento di consigliare a tutti è quella di far o controllare la vespa tutta da cima a fondo per verificare piccoli difetti di assemblaggio. I consumi sono buoni sempre che non si facciano modifiche particolarmente generose e si tenga sotto controllo la pressione dei pneumatici. Ho fatto una prova al riguardo con la pressione a 1 davanti e dietro con un pieno 120km invece di 170km di media. Le mie impressioni di guida sono state che lo sterzo era più duro, nei curvoni tende a ondeggiare e la frenata è meno efficace.
Connesso

Offline steoscara

  • Pilota
  • **
  • Autore Topic
  • Attivo da: Ago 2012
  • Post: 87
  • Località: carmagnola
  • Vespe possedute: ancora nessuna :( :( suzuki sv 650s
125 4t o 150(151) 4t
« Risposta #24 il: 11 Agosto , 2012, 13:10:25 »
Citazione da: ginocchio - 11 Agosto , 2012, 05:34:44
151 e mai piu'!!! Veramente il piu' affidabile: leggi i post, mai sotto i 45 a litro, con punte sui 52!!! Poi laa scarogna e' sempre in agguato.
Ciao
;) grazie
Connesso

Offline steoscara

  • Pilota
  • **
  • Autore Topic
  • Attivo da: Ago 2012
  • Post: 87
  • Località: carmagnola
  • Vespe possedute: ancora nessuna :( :( suzuki sv 650s
125 4t o 150(151) 4t
« Risposta #25 il: 11 Agosto , 2012, 13:11:28 »
Citazione da: italo - 11 Agosto , 2012, 10:31:40
Certo se trovi un mezzo sfortunato... ma statisticamente la 151 non ha grossi problemi. Una cosa mi sento di consigliare a tutti è quella di far o controllare la vespa tutta da cima a fondo per verificare piccoli difetti di assemblaggio. I consumi sono buoni sempre che non si facciano modifiche particolarmente generose e si tenga sotto controllo la pressione dei pneumatici. Ho fatto una prova al riguardo con la pressione a 1 davanti e dietro con un pieno 120km invece di 170km di media. Le mie impressioni di guida sono state che lo sterzo era più duro, nei curvoni tende a ondeggiare e la frenata è meno efficace.
beh si spero che quando la troverò e la prenderò, sara una di quelle giuste  :laugh: :laugh:
Connesso

Offline steoscara

  • Pilota
  • **
  • Autore Topic
  • Attivo da: Ago 2012
  • Post: 87
  • Località: carmagnola
  • Vespe possedute: ancora nessuna :( :( suzuki sv 650s
125 4t o 150(151) 4t
« Risposta #26 il: 11 Agosto , 2012, 13:54:23 »
comunque, leggendo in giro, sono sempre più convinto per la 151 4t ;D l'importante, alla fine, sarà diventare uno startista  :laugh: :laugh:
Connesso

Offline ablex78

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Apr 2012
  • Post: 452
  • Località: Provincia di Rovigo (Veneto)
  • Vespe possedute: LML 151 4T
125 4t o 150(151) 4t
« Risposta #27 il: 11 Agosto , 2012, 14:00:13 »
 :laugh: :laugh: :laugh:
Connesso
Who's going slow and steady wins the race

Offline sampey

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Dic 2011
  • Post: 1276
  • Località: Fano (Pesaro)
    • Bologna
    • Assisi
    • Gubbio
  • Vespe possedute: lml 4t 151 verde menta-lml 2t, attuale vespa 50 special'82 e Royal Enfield meteor 350 fireball yellow
125 4t o 150(151) 4t
« Risposta #28 il: 11 Agosto , 2012, 14:32:52 »
ciao sono un felice possessore di una fantastica 151 4t, ha 3000km ed è una bomba  ;Dho appena montato l'ammortizzatore bitubo anteriore a gas!.. beh! che dire un gioello!! se la acquisterai sara' sicuramente una ottima scelta!! ;)
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline steoscara

  • Pilota
  • **
  • Autore Topic
  • Attivo da: Ago 2012
  • Post: 87
  • Località: carmagnola
  • Vespe possedute: ancora nessuna :( :( suzuki sv 650s
125 4t o 150(151) 4t
« Risposta #29 il: 11 Agosto , 2012, 14:38:10 »
Citazione da: sampey - 11 Agosto , 2012, 14:32:52
ciao sono un felice possessore di una fantastica 151 4t, ha 3000km ed è una bomba  ;Dho appena montato l'ammortizzatore bitubo anteriore a gas!.. beh! che dire un gioello!! se la acquisterai sara' sicuramente una ottima scelta!! ;)

scusa la domanda (da principiante  :) ) ma con l'ammortizzatore nuovo cambia tanto?
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Acquistare on line - Segnalazione annunci (Moderatore: Lore4T) »
  • 125 4t o 150(151) 4t
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Costo del solo motore 4t 125,150,151.

Aperto da technictrade

Risposte: 6
Visite: 2519
Ultimo post 18 Luglio , 2011, 11:59:15
da Lore4T
Meglio LML STAR 150 4T o 151 4T?

Aperto da technictrade

Risposte: 11
Visite: 11950
Ultimo post 31 Maggio , 2011, 07:54:34
da dalpez
Albero motore LML 125-150 4t

Aperto da Atomx

Risposte: 56
Visite: 10270
Ultimo post 08 Agosto , 2017, 01:08:26
da ale_bello
125 star 4t in vendita

Aperto da pipponets

Risposte: 1
Visite: 2214
Ultimo post 15 Settembre , 2010, 21:51:33
da Lore4T

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5389
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5253
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more