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Autore Topic: Montato malossi 166 + sito normale getti 115-be4-160  (Letto 17867 volte)

giannimini

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Montato malossi 166 + sito normale getti 115-be4-160
« Risposta #10 il: 01 Luglio , 2012, 19:03:14 »
comunque ragazzi ho visto che con questa configurazione alle andature medio basse... senza scannare di continuo la vespa si imbratta molto... oggi sono stato ad un raduno e abbiamo fatto un 100 km a circa 60 70... devo dire che ero carico come un mulo... velocità massima in 2 con borsoni e cose varie sono arrivato massimo a 95...

ora mi chiedo una cosa... sarà che oltre alla carburazione un pelino grassa la colpa è dell'olio? oggi ho messo anche 2 3 tappi nel pieno... è un olio da 4 soldi comunque con del sintetico dite che miglioro la situazione?

dite che raccordando il malossino nei travsi vicino i prigionieri della parte dello scarico (i travasi del cilindro per adesso coprono un pò quelli del carter) miglioro la situazione? o è meglio evitare dato che ancora ho su il 20 e la sito normale...

raccordando la parte sotto non è che rovino il cilindro? se la malossi l'ha fatto in questa maniera " a chiudere" dite che ci sarà un motivo?

[ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ]

io vorrei raccordare la parte segnata in rosso..

dopodiche la guarnizione cerchiata in blu io l'ho rimossa perchè avevo troppo squish e non mi andava di spianare la testa... e quell'altra segnata in rosso che è quella di base... ha un verso di inserimento o si può mettere come vuole? e se raccordo devo modificare questa o me ne faccio una dicarta? ho della carta da guarnizione di 0,5 mm a casa... dite che andrebbe bene?

spero mi fate sapere...

ho notato comunque che lo spernacchiamento agli alti me lo fa di più quando c'è caldo... e quando aggiungo l'olio nel serbatoio...
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matteo

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Montato malossi 166 + sito normale getti 115-be4-160
« Risposta #11 il: 01 Luglio , 2012, 19:06:06 »
Ho capito bene? Non hai la guarnizione sotto il cilindro??
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Offline boris80

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Montato malossi 166 + sito normale getti 115-be4-160
« Risposta #12 il: 01 Luglio , 2012, 19:14:17 »
Il problema potrebbe essere il getto Max troppo generoso. In un post precedente te l avevo consigliato di nn mettere getti Max troppo generosi. Del resto se si ha l albero originale, carter nn lavorati, carburo 20/20 nn c'e bisogno di metter il 115 la vespa e' nn grassa ma completamente imbrattata. Prova un 104/106 andrà già bene.ovviamente prima ditiarla per 5 km accucciato fai la prova candela .
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matteo

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Montato malossi 166 + sito normale getti 115-be4-160
« Risposta #13 il: 01 Luglio , 2012, 19:18:35 »
Citazione da: boris80 - 01 Luglio , 2012, 19:14:17
Il problema potrebbe essere il getto Max troppo generoso. In un post precedente te l avevo consigliato di nn mettere getti Max troppo generosi. Del resto se si ha l albero originale, carter nn lavorati, carburo 20/20 nn c'e bisogno di metter il 115 la vespa e' nn grassa ma completamente imbrattata. Prova un 104/106 andrà già bene.ovviamente prima ditiarla per 5 km accucciato fai la prova candela .
No,il problema e l'emulisiatore!!
Con il getto max non andare di sotto al108-110.
 :)
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useless

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« Risposta #14 il: 01 Luglio , 2012, 22:27:44 »
Citazione da: matteo - 01 Luglio , 2012, 19:06:06
Ho capito bene? Non hai la guarnizione sotto il cilindro??

dice che non gli ha messo la guarnizione in rame ricotto della testa.

comunque quella di base avrebbe il verso,ovvero devi metterla con la parte "rialzata" che guarda il cilindro...NON a contatto col piano d'appoggio al motore.
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« Risposta #15 il: 02 Luglio , 2012, 09:01:49 »
Beh se non mi confondo un tempo Malossi dava il getto incluso nel kit. Comunque la base come dice Matteo 108/BE3/160...
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Offline boris80

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« Risposta #16 il: 02 Luglio , 2012, 11:45:12 »
Citazione da: SuperStar80 - 02 Luglio , 2012, 09:01:49
Beh se non mi confondo un tempo Malossi dava il getto incluso nel kit. Comunque la base come dice Matteo 108/BE3/160...
Senza lavorare il cilindro e raccordature varie secondo me 108 e' grasso super.
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matteo

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« Risposta #17 il: 02 Luglio , 2012, 11:49:18 »
Citazione da: SuperStar80 - 02 Luglio , 2012, 09:01:49
Beh se non mi confondo un tempo Malossi dava il getto incluso nel kit. Comunque la base come dice Matteo 108/BE3/160...
Bravo super!!Io ci metterei un 110.
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« Risposta #18 il: 02 Luglio , 2012, 14:12:50 »
Citazione da: matteo - 02 Luglio , 2012, 11:49:18
Bravo super!!Io ci metterei un 110.

A voler spaccare il capello in 4 col Polini montavo un 109 :laugh: col filtro Polini un 115.
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« Risposta #19 il: 02 Luglio , 2012, 14:46:34 »
Citazione da: SuperStar80 - 02 Luglio , 2012, 14:12:50
A voler spaccare il capello in 4 col Polini montavo un 109 :laugh: col filtro Polini un 115.
Super tu hai sempre parlato un granbene del filtro polini. Ma togliendo la scatola che copre filtro e carburatore nn si rischia che ci sia troppa polvere e sporcizia che rischia di finire in parti vitali per il motore?
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