C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Raduni - Incontri - Turismo »
  • Brevi gite fuori porta (Moderatori: skoppon, Stefano, Aldo79) »
  • Cesenatico (FC) raduno nazionale "Gazzelle in Vespa"

Starinsieme - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: Cesenatico (FC) raduno nazionale "Gazzelle in Vespa"  (Letto 4865 volte)

adrimarr

  • Visitatore
Cesenatico (FC) raduno nazionale "Gazzelle in Vespa"
« Risposta #10 il: 20 Giugno , 2012, 20:32:45 »
Citazione da: Alex - 19 Giugno , 2012, 22:44:31
e con due giorni di ritardo sono passato per questa discussione che mi ero perso.  pr3ghi3ra

Belle le foto e bella la torta!

Raccontaci dell'altro allora.

Quanti km ti sei sciroppato per arrivare lì? Com'era il tempo? Il gruppo, l'organizzazione, le vespe, etc etc.....

Volemo sapè i dettagli!   :P
Raduno impeccabilmente organizzato per appartenenti arma cc, in servizio e congedo nonché simpatizzanti. Circa 80 vespe (la mia era l'unica starina ma ben accetta e catalizzava pure l'attenzione) un bel motogiro di 65 km circa con aperitivo in collina e successivo pranzo da URLO!. Il tempo era stupendo, caldo esagerato ma il mare mitigava.... Sul posto ci sono arrivato campermunito. Favoloso!
Connesso

Offline Utente cancellato

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 12180
    • Star Deluxe
Cesenatico (FC) raduno nazionale "Gazzelle in Vespa"
« Risposta #11 il: 20 Giugno , 2012, 22:57:22 »
Figata pazzesca! Non sapevo che all'interno di un'arma ci fossero così tanti appassionati da poter organizzare in esclusiva e localmente un raduno di nicchia per le vespe.

Complimenti ai CC organizzatori e partecipanti  :)

P.S adesso aspettati un intervento di Lo_Zarro che ti dirà: " se parti col camper... vai ad un raduno di  camper"  :laugh:
Connesso

Offline lo_zarro

  • Staff
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 10589
  • Località: Castenaso (BO)
    • Award
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine
Cesenatico (FC) raduno nazionale "Gazzelle in Vespa"
« Risposta #12 il: 21 Giugno , 2012, 00:04:18 »
Se parti col camper.. vai a un raduno di camper!!




















 ;D ;D
Connesso
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol'esser lieto, sia: del doman non c'è certezza.
L. de' M.

adrimarr

  • Visitatore
Cesenatico (FC) raduno nazionale "Gazzelle in Vespa"
« Risposta #13 il: 21 Giugno , 2012, 08:02:39 »
Citazione da: Alex - 20 Giugno , 2012, 22:57:22
Figata pazzesca! Non sapevo che all'interno di un'arma ci fossero così tanti appassionati da poter organizzare in esclusiva e localmente un raduno di nicchia per le vespe.

Complimenti ai CC organizzatori e partecipanti  :)

P.S adesso aspettati un intervento di Lo_Zarro che ti dirà: " se parti col camper... vai ad un raduno di  camper"  :laugh:
Estenderò i complimenti, grazie. Si tiene ogni anno in località diverse, un po' come lo Starinsieme...
per lo zarro: vista la coda sulla A14/A1 che mi so no dovuto sopportare al ritorno, forse era meglio andarci con la starina e spararmi 700 km!!!
Connesso

Offline lo_zarro

  • Staff
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 10589
  • Località: Castenaso (BO)
    • Award
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine
Cesenatico (FC) raduno nazionale "Gazzelle in Vespa"
« Risposta #14 il: 21 Giugno , 2012, 08:53:12 »
Ahahah!! Esatto!!!
Avresti pure consumato meno!!
Connesso
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol'esser lieto, sia: del doman non c'è certezza.
L. de' M.

Xispo

  • Visitatore
Cesenatico (FC) raduno nazionale "Gazzelle in Vespa"
« Risposta #15 il: 04 Luglio , 2012, 20:25:40 »
il prossimo anno si terrà a Imer (TN)...
Connesso

adrimarr

  • Visitatore
Cesenatico (FC) raduno nazionale "Gazzelle in Vespa"
« Risposta #16 il: 04 Luglio , 2012, 22:20:05 »
Citazione da: Xispo - 04 Luglio , 2012, 20:25:40
il prossimo anno si terrà a Imer (TN)...
Già e spero proprio di esserci! Tu c'eri a Cesenatico ?
Connesso

Xispo

  • Visitatore
Cesenatico (FC) raduno nazionale "Gazzelle in Vespa"
« Risposta #17 il: 04 Luglio , 2012, 22:39:54 »
Citazione da: adrimarr - 04 Luglio , 2012, 22:20:05
Già e spero proprio di esserci! Tu c'eri a Cesenatico ?

No, quel giorno mi imbarcavo per la Grecia.
Probabilmente il prossimo anno ci sarò a Imer, devo esserci o il leader dell'organizzazione stavolta mi scanna!  :laugh:
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Raduni - Incontri - Turismo »
  • Brevi gite fuori porta (Moderatori: skoppon, Stefano, Aldo79) »
  • Cesenatico (FC) raduno nazionale "Gazzelle in Vespa"
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

"A ruota libera" - Incontro con Vespa Club - Rane Vagabonde - Vigevano

Aperto da Roberto

Risposte: 3
Visite: 3109
Ultimo post 23 Marzo , 2009, 14:51:36
da Utente cancellato
Dammi una Vespa "Star" e ti porto in vacanza!

Aperto da danielimo

Risposte: 60
Visite: 9792
Ultimo post 14 Marzo , 2014, 21:56:57
da danielimo
oggi sono stato "un regalo per un bambino"

Aperto da lml

Risposte: 14
Visite: 4452
Ultimo post 16 Dicembre , 2009, 17:20:30
da netos
Vesparaduno "Golfo dei Poeti" il viaggio di Aigor e Luci

Aperto da Aigor

Risposte: 11
Visite: 3989
Ultimo post 04 Giugno , 2010, 16:24:18
da IlSanto

* Topic recenti Raduni

STARINSIEME 2026 - COLLI EUGANEI da danielimo
[04 Giugno , 2026, 13:34:19 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

Starinsieme 2026

Visto: 179
Inserito da: Stefano
in: Varie
35

Visto: 5478
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
34

Visto: 5345
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
33

Visto: 5347
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
32

Visto: 5346
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more