C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • CARBURAZIONE QUATTRINI M1XL

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: CARBURAZIONE QUATTRINI M1XL  (Letto 6245 volte)

Offline FROG

  • New Entry
  • Autore Topic
  • Attivo da: Apr 2012
  • Post: 9
  • Località: SYDNEY AUSTRALIA
CARBURAZIONE QUATTRINI M1XL
« Risposta #10 il: 30 Maggio , 2012, 00:17:42 »
Grazie di nuovo Autogastwins,
infatti sta sera ho fatto un bel giro e ho notato che ogni volta che esco slega di piu' il motore quindi per adesso mi
sembra che ha bisogno di un bel rodaggio poi vi faro' sapere i risultati, per paragonare pero' un pezzo di strada con una leggera salita
che di solito arrivavo fra i 60-70 km orari con il motore 150 scatalizzato, iere sera son' arrivato a 100 con un bel po' in riserva quindi un po di
spinta c'e' l'ha questo gt  :)  , l'unica noia e quando il motore e' al minimo sembra un motore Ducati con frizione a secco, mi sa e' perche'
la frizione adesso sta facendo il dovere del volantino ???

FROG
Connesso

Offline AUTOGASTWINS

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Giu 2011
  • Post: 266
CARBURAZIONE QUATTRINI M1XL
« Risposta #11 il: 06 Giugno , 2012, 23:53:17 »
Citazione da: FROG - 30 Maggio , 2012, 00:17:42
Grazie di nuovo Autogastwins,
infatti sta sera ho fatto un bel giro e ho notato che ogni volta che esco slega di piu' il motore quindi per adesso mi
sembra che ha bisogno di un bel rodaggio poi vi faro' sapere i risultati, per paragonare pero' un pezzo di strada con una leggera salita
che di solito arrivavo fra i 60-70 km orari con il motore 150 scatalizzato, iere sera son' arrivato a 100 con un bel po' in riserva quindi un po di
spinta c'e' l'ha questo gt  :)  , l'unica noia e quando il motore e' al minimo sembra un motore Ducati con frizione a secco, mi sa e' perche'
la frizione adesso sta facendo il dovere del volantino ???

FROG

Controlla subito,. se il motore è diventato rumoroso potrebbe essere il parastrappi della frizione che si sta rompendo, occhio che se salta ti escono le mollee risch di disintegrare il cambio....
Connesso

Offline FROG

  • New Entry
  • Autore Topic
  • Attivo da: Apr 2012
  • Post: 9
  • Località: SYDNEY AUSTRALIA
CARBURAZIONE QUATTRINI M1XL
« Risposta #12 il: 10 Giugno , 2012, 13:34:42 »
Ciao Autogastwins,
ho montato una frizione ricavata dal pieno  MMW RACE dal SIP che mi hanno assicurato non rompera'.
Cos'e' questo parastrappi ? Me lo puoi descrivere ? di nuovo mi dispiace dell'ignoranza della tua lingua .
Di solito il rumore inizia dopo che si riscalda il motore, scompare quasi completamente quando tiro la leva della frizione,
ho anche montato lo spingidisco a sfere, il resto della trasmissione e' originale LML che aveva compiuto solo 2500 km.
In attesa della tua risposta.

Alfred
Connesso

Offline AUTOGASTWINS

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Giu 2011
  • Post: 266
CARBURAZIONE QUATTRINI M1XL
« Risposta #13 il: 10 Giugno , 2012, 15:26:11 »
Quando smonti il gruppo frizione smonti pure il pignone della primaria(è quel'ingranaggio che trovi sotto alla campana e che si va ad innstare sull'alberoprimario dell cambio.
Sull'albero primario c'è un ingranaggio grosso con a vista una la mera su di esso fissata con dei ribattini, dentro li trovi ilo parastrappi.

Ciao
Connesso
Marca Topic come risolto

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • CARBURAZIONE QUATTRINI M1XL
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Travasi Quattrini M1XL... differenze rispetto al M1X E POLINI...

Aperto da giannimini

Risposte: 0
Visite: 2788
Ultimo post 17 Dicembre , 2011, 15:01:10
da giannimini
Da 125 a 150 aiuto carburazione

Aperto da juveavita

Risposte: 51
Visite: 15305
Ultimo post 15 Luglio , 2010, 08:06:48
da lmoscatiello
Consigli carburazione polini lavorato

Aperto da maxforti

Risposte: 1
Visite: 1931
Ultimo post 27 Dicembre , 2010, 21:24:27
da maxforti
Carburazione Pinasco in ghisa: how to do it

Aperto da Wildcat80

Risposte: 1
Visite: 4061
Ultimo post 18 Marzo , 2011, 06:42:31
da mega

* Tutorial LML 2T

heliodromos heliodromos
un semplice antifurto per le nostre star
gearbox gearbox
Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
danielimo danielimo
TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
Aldo79 Aldo79
Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
pietroPadova
[TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5250
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more