C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Area di presentazioni (Moderatori: raffaele, Aldo79) »
  • Trasferita a Roma, in cerca di una Star!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 ... 5 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Trasferita a Roma, in cerca di una Star!  (Letto 5852 volte)

Offline Tinetta

• New Entry
  • Autore Topic
  • Attivo da: Mag 2012
  • Vespe possedute: Piaggio PK 50 - Bajaj Chetak 150
Trasferita a Roma, in cerca di una Star!
« il: 16 Maggio , 2012, 23:26:47 »
Ciao a tutti!

E' da più o meno un anno che vivo a Roma e, non potendo resistere ancora senza una vespa (che ho lasciato a casa, a Catania. Una Bajaj Chetak 150) mi sono messa alla ricerca di una Star.
Sono stata da Nardi in piazza della Libertà (abbastanza economico, ma i tempi di consegna mi sono sembrati troppo lunghi) e da Extreme Bike in via Scimonelli (buona impressione, ma un po' caruccio).

Ora, io mi butterei pure su Extreme Bike, ma dopo aver dato un'occhiata sul forum mi sta.. diciamo.. passando la voglia.

Che mi consigliate? Vorrei una stellina rossa 151 4t che non devo aspettare per settimane e soprattutto pagare più di 200 € in più rispetto ai prezzi che ho visto sul sito lml.

(Per la cronaca: Posso? Extreme Bike mi ha fatto un preventivo di 2480 € immatricolazione incl. Per i tempi di consegna.. 2 settimane)

Aiutatemi!! La passione per la vespa mi accompagna.. ma per il resto non ne capisco una cippa!  :P

mikyblade

• Visitatore
« Risposta #1 il: 16 Maggio , 2012, 23:37:00 »
Citazione da: Tinetta - 16 Maggio , 2012, 23:26:47
Ciao a tutti!

E' da più o meno un anno che vivo a Roma e, non potendo resistere ancora senza una vespa (che ho lasciato a casa, a Catania. Una Bajaj Chetak 150) mi sono messa alla ricerca di una Star.
Sono stata da Nardi in piazza della Libertà (abbastanza economico, ma i tempi di consegna mi sono sembrati troppo lunghi) e da Extreme Bike in via Scimonelli (buona impressione, ma un po' caruccio).

Ora, io mi butterei pure su Extreme Bike, ma dopo aver dato un'occhiata sul forum mi sta.. diciamo.. passando la voglia.

Che mi consigliate? Vorrei una stellina rossa 151 4t che non devo aspettare per settimane e soprattutto pagare più di 200 € in più rispetto ai prezzi che ho visto sul sito lml.

(Per la cronaca: Posso? Extreme Bike mi ha fatto un preventivo di 2480 € immatricolazione incl. Per i tempi di consegna.. 2 settimane)

Aiutatemi!! La passione per la vespa mi accompagna.. ma per il resto non ne capisco una cippa!  :P

Ciao bella tinetta! Vorrei tanto aiutarti... Ma purtroppo sono di Udine.... Se vuoi te ne trovo una qui! Baci Miky

Offline Viaggiatore

• Centauro
  • Attivo da: Mar 2011
  • Vespe possedute: In tempi lontani: 50 special (portata a 105) - PX 125 (177) - PX150 - Star 200 :-)
« Risposta #2 il: 17 Maggio , 2012, 00:25:04 »
Ciao Tinetta e benvenuta :applauso:

Che dirti, consigliare un concessionario piuttosto che un altro è difficile e il perchè lo puoi scoprire da sola, basta armarsi di pazienza e girovagare per il forum.

Ogni concessionario ha pro e contro. Per me, ad esempio, è andato benissimo "Union Jack", ( non distante da Largo Preneste) che mi fu consigliato da Etilope, un altro forumista.

E' andato tanto bene che alla fine quando mi capita passo a trovarlo per un caffè.

Però sul forum troverai critiche nei suoi confronti che farebbero scappare a gambe levate qualsiasi persona.

E cosi per tutti gli altri.

Io conosco forumisti che hanno acquistato la star proprio da concessionari dove io, avvisato dal forum, non entrerei a comprare una vite, eppure tutto ha funzionato e sono contenti.

Al limite girateli un pò tutti ( Union Jack compreso) e quando troverai  quello che ti da più fiducia e corrisponde a quanto vai cercando...fermati.

Posso dirti che tutto dipende da come viene fatta la "preconsegna" del mezzo. Se il concessionario non esegue una preconsegna fatta a regola d'arte, avrai problemi da subito ( e per subito intendo anche i primi 100 metri  :'( ) per cui, per chiudere il discorso, posso consigliarti Union Jack così come Etilope lo consigliò a me, proprio per l'accurata preconsegna.

Poi come tutte le cose della vita, un pò di fortuna con la "C", non guasta.

Tienici aggiornati e diventa presto una Starista. Ciao
" E' inutile che continuate a chiamarmi ogni mezz'ora!

Vi ho detto che arriverò tra 5 minuti!"

Offline bruno1953

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Ago 2011
  • Il tempo che passa non cancella la passione .
  • Vespe possedute: Vespa Piaggio 150 GL. attualmente Star 200 blu elettrico , Garelli Hussar 125 4t , moto Franco Morini corsarino zz 50 4 t Motom 48 cc e Motom 60. cc.
« Risposta #3 il: 17 Maggio , 2012, 00:31:04 »
Citazione da: Viaggiatore - 17 Maggio , 2012, 00:25:04

Che dirti, consigliare un concessionario piuttosto che un altro è difficile e il perchè lo puoi scoprire da sola, basta armarsi di pazienza e girovagare per il forum.

Ogni concessionario ha pro e contro. Per me, ad esempio, è andato benissimo "Union Jack", ( non distante da Largo Preneste) che mi fu consigliato da Etilope, un altro forumista.

E' andato tanto bene che alla fine quando mi capita passo a trovarlo per un caffè.

Però sul forum troverai critiche nei suoi confronti che farebbero scappare a gambe levate qualsiasi persona.

Io conosco forumisti che hanno acquistato la star proprio da concessionari dove io, avvisato dal forum, non entrerei a comprare una vite, eppure tutto ha funzionato e sono contenti.

Al limite girateli un pò tutti ( Union Jack compreso) e quando troverai  quello che ti da più fiducia e corrisponde a quanto vai cercando...fermati.

Posso dirti che tutto dipende da come viene fatta la "preconsegna" del mezzo. Se il concessionario non esegue una preconsegna fatta a regola d'arte, avrai problemi da subito ( e per subito intendo anche i primi 100 metri  :'( ) per cui, per chiudere il discorso, posso consigliarti Union Jack così come Etilope lo consigliò a me, proprio per l'accurata preconsegna.

quoto
bruno 1953

Offline mark

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Set 2011
  • Vespe possedute: 50 special - 2 125 primavera - 150 px 82- Px 200 mix, 81 - 200 arcobaleno, 125 gt 1966, px 200 99 - Star 4 t. 200 - di tutte queste tengo ancora le ultime 3
« Risposta #4 il: 17 Maggio , 2012, 07:51:02 »
 io lho' Comprata da Extreme bike, insisti sul prezzo vedrai che cala qualkosa, e poi fatti dare portapacchi, cavalletto e tappetini

Offline etilope

• Rider
  • Attivo da: Giu 2010
  • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
    • Anagni
  • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
« Risposta #5 il: 17 Maggio , 2012, 08:00:39 »
Citazione da: Viaggiatore - 17 Maggio , 2012, 00:25:04

Come non quotarti in pieno.
Magari se passi da Union Jack fai pure i nostri nomi....

Ciao

Giordano
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

Offline principe

• Pilota
  • **
  • Attivo da: Gen 2012
  • Vespe possedute: Vespone P200E,Cetak 125 Bajaj,STAR 151
« Risposta #6 il: 17 Maggio , 2012, 08:56:30 »
Ciao io per ora me la sono cavata abbastanza bene con il conce LA MOTO a monteverde dovrebbero ancora avere qualche 151 in offerta e la puoi avere con immatricolazione compresa a 2000 euri ma senza accessori (io ho preso tutto su e-bay a prezzi stracciati..), per ora l'unico problema in consegna che ho riscontrato è una perdita d'olio dai carter ma mi hanno già ordinato le guarnizioni per il primo tagliando speriamo bene 
Io cambio le marce ma non cambio la lamiera....odio la plastica

Offline parnasus

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Apr 2012
  • Vespe possedute: lml 150 2T, vespa 50 special
« Risposta #7 il: 17 Maggio , 2012, 09:02:44 »
L.A. Moto prezzi interessanti

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lml-151-4tempi-prezzi-mai-visti-assic-furto-compr-roma-39731722.htm

ciao
  8)

Offline ghido

• Rider
  • Attivo da: Feb 2011
    • Lucky
    • Levico
  • Vespe possedute: vespa 50 L - lml 177 Pinasco
« Risposta #8 il: 17 Maggio , 2012, 09:17:04 »
ciao Tinetta e benvenuta
prova a cercare sul sito http://www.moto.it/index.html alla voce moto usate cerca lml in zona Roma, ce ne sono di nuove e usate

ciao ciao
La felicità è reale solo quand'è condivisa (Chris McCandless)You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline ErPiotta

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Set 2011
  • 150 4t
  • Vespe possedute: 50 special
« Risposta #9 il: 17 Maggio , 2012, 09:53:56 »
Evita assolutamente Extreme Bike

• Stampa
Pagine: [1] 2 3 ... 5 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags: star Roma catania Vespa 
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Area di presentazioni (Moderatori: raffaele, Aldo79) »
  • Trasferita a Roma, in cerca di una Star!
  • Link al calendario

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]

mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]

Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]

Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]

ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]

Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]

Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
DSCN0075

Visto: 5251
DSCN0074

Visto: 5247

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more