Bajaj Forum > Discussioni generali Bajaj
Bajaj Chetak 150
Stefano:
Ecco a noi... una splendida Bajaj Chetak 150 :-*
http://www.subito.it/vi/39977186.htm?spoint=adpublished
Mi sa che mi devo impegnare... devo risparmiare!!!
Mork79:
Bellina, l'avevo gia' vista, l'annuncio e' un po' che e' fuori, se cerchi dovrebbe esserci anche la stessa con le foto con su la monosella :)
Stefano:
Mi piace, ma sarà difficile.
Ho già due Vespe in garage (anche se una è di mio fratello).
Tre non ci stanno, e le finanze son quelle che sono... :'(
Per prenderla dovrei rinunciare alla Star.
E alla mia Giallona ci sono troppo affezionato.
:-*
Peppo:
Uh che mezzo interessante :)
Però quelle frecce li, non sono un gran che. :-\
superspillo75:
buondì a tutti ecco da ieri la mia nuova arrivata Bajaj chetak 150 classic in ottime condizioni con alle spalle 9.000km portata a casa a 500 eurazzi piu passaggio che farò da me.
Cosa vi sembra??? va in moto porvata e mi piace unico neo in perno del cambio è stato sostituito in quanto si era rotta la parte in alluminio con alloggiamento devio delle frecce.
Ho già reperito il tutto ma mi toccherà rifare l impianto visto che com'era e non avendo il devio le frecce non funzionavano perchp per farla andare il meccanico aveva apportato modifiche all'impianto elettrico. Spero di farcela a ripristinare il tutto e vi chiedo nell'eventualità qualche consiglio o un aiuto.
Il motore è messo benissimo aperto e non presenta foliggine o altro ha però il soffietto che va al carburatore tagliato. va bene quello delle vnb?
inoltre il proprietario mi ha dato due chiavi di accensione e due chiavi per il cassettino bauletto solo che manca chiave bloccasterzo. Se vado di trapano e lo levo mi sapete indicare un blocchetto che sia compatibile. Grazie.
Nelò frattempo vi allego qualche foto :big_sm: :big_sm:[/img]
Navigazione
[0] Indice dei post
Note legali Disclaimer Copyright Regolamento Cookies |
Sponsor Garage27 Webspaghetti Zangheratti |
Memoriale Matteo Leopoldo |