C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Bajaj Forum »
  • Discussioni generali Bajaj (Moderatori: Utente cancellato, Marben, Stefano) »
  • Bajaj Chetak 150

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 ... 5 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Bajaj Chetak 150  (Letto 9080 volte)

Offline Stefano

  • Gruppo Account
  • Rider
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Ago 2010
  • Post: 5825
  • Località: Ponteranica (BG)
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
Bajaj Chetak 150
« il: 10 Maggio , 2012, 12:10:47 »
Ecco a noi... una splendida Bajaj Chetak 150  :-*
http://www.subito.it/vi/39977186.htm?spoint=adpublished
Mi sa che mi devo impegnare... devo risparmiare!!!
Connesso
Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini… (Frida Kahlo)

Mork79

  • Visitatore
Bajaj Chetak 150
« Risposta #1 il: 10 Maggio , 2012, 12:16:06 »
Bellina, l'avevo gia' vista, l'annuncio e' un po' che e' fuori, se cerchi dovrebbe esserci anche la stessa con le foto con su la monosella  :)
Connesso

Offline Stefano

  • Gruppo Account
  • Rider
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Ago 2010
  • Post: 5825
  • Località: Ponteranica (BG)
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
Bajaj Chetak 150
« Risposta #2 il: 10 Maggio , 2012, 12:28:53 »
Mi piace, ma sarà difficile.
Ho già due Vespe in garage (anche se una è di mio fratello).
Tre non ci stanno, e le finanze son quelle che sono...  :'(
Per prenderla dovrei rinunciare alla Star.
E alla mia Giallona ci sono troppo affezionato.
 :-*
Connesso
Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini… (Frida Kahlo)

Offline Peppo

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Dic 2011
  • Post: 1342
  • Località: Rho MI
    • Peschici
  • Vespe possedute: _____ L'Ammiraglia e la Lupacchiotta
Bajaj Chetak 150
« Risposta #3 il: 10 Maggio , 2012, 12:53:08 »
Uh che mezzo interessante  :)
Però quelle frecce li, non sono un gran che. :-\
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Tringa Totanus - Sicut nox silentes - Il prossimo?

Offline superspillo75

  • Foglio Rosa
  • *
  • Attivo da: Set 2015
  • Post: 19
  • Località: umbria
  • Vespe possedute: 50 special, vnb6t, bajaj 150 classic
Bajaj Chetak 150
« Risposta #4 il: 25 Settembre , 2015, 11:18:24 »
buondì a tutti ecco da ieri la mia nuova arrivata Bajaj chetak 150 classic in ottime condizioni con alle spalle 9.000km portata a casa a 500 eurazzi piu passaggio che farò da me.
Cosa vi sembra??? va in moto porvata e mi piace unico neo in perno del cambio è stato sostituito in quanto si era rotta la parte in alluminio con alloggiamento devio delle frecce.
Ho già reperito il tutto ma mi toccherà rifare l impianto visto che com'era e non avendo il devio le frecce non funzionavano perchp per farla andare il meccanico aveva apportato modifiche all'impianto elettrico. Spero di farcela a ripristinare il tutto e vi chiedo nell'eventualità qualche consiglio o un aiuto.

Il motore è messo benissimo aperto e non presenta foliggine o altro ha però il soffietto che va al carburatore tagliato. va bene quello delle vnb?
inoltre il proprietario mi ha dato due chiavi di accensione e due chiavi per il cassettino bauletto solo che manca chiave bloccasterzo. Se vado di trapano e lo levo mi sapete indicare un blocchetto che sia compatibile. Grazie.
Nelò frattempo vi allego qualche foto :big_sm: :big_sm:[/img]
Connesso

Offline mirkobologna

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Mar 2012
  • Post: 1126
  • Località: bologna
  • movimento... 1 star4t..1 star 2t ... 1 lambretta
    • award
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
  • Vespe possedute: lml star 150 4t, lml star 2t, lambretta 150d , ciao , si
Bajaj Chetak 150
« Risposta #5 il: 27 Settembre , 2015, 10:10:02 »
non si vedono le foto..
cerca di caricarle meglio!!!

soffietto va bene quello della vnb
chiave blocco a sterzo vada quello del px prima serie...  dico bene  zarro?
per qualsiasi cosa su compatibilità pezzi dovrei esserti abbastanza di aiuto..
ci sono passato da poco nel restauro della mia...
Connesso

Offline superspillo75

  • Foglio Rosa
  • *
  • Attivo da: Set 2015
  • Post: 19
  • Località: umbria
  • Vespe possedute: 50 special, vnb6t, bajaj 150 classic
Bajaj Chetak 150
« Risposta #6 il: 30 Settembre , 2015, 09:56:16 »
Eccomi..........non riesco a caricare foto :angryy:vado su inserisci immagine ma non mi carica nulla......
nel frattempo vi aggiorno ho pulito il motore che era tutto un groviglio di smorcia indubbiamente aveva uno sfiato dal cilindro per cui dopo una bella pulita ho sostituito la guarnizione cilintro basamento, pulito le luci, pistone, fatto cambio olio ecc....

ma ieri sera ho notato una cosa in merito ai collegamenti frecce posteriori delle sacche: quella sinistra è collegata ad un cavo che scappa dal telaio e d inserita con fastom al filo della sacca mentre quella destra si vedono i fili ma un cavo verde è infilato sul perno della sacca che si infila nella boccola del telaio. in sostanza per smontare la sacca dx non ho dovuto staccare nessun filo delle frecce!!!!!!!!!
e' normale?????  :sure:
Connesso

Offline gearbox

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 3937
  • Località: Savona
  • Si scrive Star, si legge Vespa
    • Award
  • Vespe possedute: gilera GSA 50 (frullo preistorico), PX 125E arcobaleno, Star 200 4T, Penitenziagite SYM Joymax 300Z+, RE Meter 350 CAP
Bajaj Chetak 150
« Risposta #7 il: 30 Settembre , 2015, 11:31:01 »
Citazione da: superspillo75 - 30 Settembre , 2015, 09:56:16
Eccomi..........non riesco a caricare foto :angryy:vado su inserisci immagine ma non mi carica nulla......
nel frattempo vi aggiorno ho pulito il motore che era tutto un groviglio di smorcia indubbiamente aveva uno sfiato dal cilindro per cui dopo una bella pulita ho sostituito la guarnizione cilintro basamento, pulito le luci, pistone, fatto cambio olio ecc....

ma ieri sera ho notato una cosa in merito ai collegamenti frecce posteriori delle sacche: quella sinistra è collegata ad un cavo che scappa dal telaio e d inserita con fastom al filo della sacca mentre quella destra si vedono i fili ma un cavo verde è infilato sul perno della sacca che si infila nella boccola del telaio. in sostanza per smontare la sacca dx non ho dovuto staccare nessun filo delle frecce!!!!!!!!!
e' normale?????  :sure:

Ciao @superspillo75
La scocca di destra ha il suo connettore maschio che entra nel connettore femmina presente sul telaio esattamente come deve essere. La scocca di sinistra ha un "arrangiamento". Probabilmente i connettori si sono rotti ed il precedente proprietario ha risolto con il fast-on. Il ricambio è lo stesso della PX o della Star. In foto il connettore femmina da mettere a telaio.

Buona strada
Connesso
sciuscià e sciurbì insemme nu se peu
Staristi conosciuti dal vero: Funkeydragon, Adrimarr, Steo1980, Starsgummy, Ferdi7650, Boris80, Bigboss84, Germy, Piero58, Grignulin, Bhghost, Giaguaro

Offline superspillo75

  • Foglio Rosa
  • *
  • Attivo da: Set 2015
  • Post: 19
  • Località: umbria
  • Vespe possedute: 50 special, vnb6t, bajaj 150 classic
Bajaj Chetak 150
« Risposta #8 il: 30 Settembre , 2015, 11:48:51 »
 :big_sm:ah però ingegnoso non avendo mai avuto vespe con frecce ma special e vnb6 mi chiedevo proprio come potesse funzionare la chiappa destra......
Grazie mille allora provo a vedere se sul foro qualcosa non torna ma a questo punto conviene sostituirlo per quello che costa....
Connesso

Offline superspillo75

  • Foglio Rosa
  • *
  • Attivo da: Set 2015
  • Post: 19
  • Località: umbria
  • Vespe possedute: 50 special, vnb6t, bajaj 150 classic
Bajaj Chetak 150
« Risposta #9 il: 01 Ottobre , 2015, 12:02:39 »
 :big_sm: :big_sm: Buongiorno a tutti ieri sera ho montato il motore al telaio ed ora sembra uscita dalla fabbrica come vent'anni fa.
Ora passo a dare una bella lucidata alla scocca, manubrio, cofani ecc... ma con questa vernice metalizzata non è che venga un granchè. Ho provato in un punto della scocca nascosta una volta montato il cofano con pasta abrasiva ma sembra divenire opaca anzichè lucida!!!!!! :hellboy:
Sarà meglio il polish? avete qualche altra idea per questa dannata vernice metalizzata.
Connesso

  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 ... 5 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Bajaj Forum »
  • Discussioni generali Bajaj (Moderatori: Utente cancellato, Marben, Stefano) »
  • Bajaj Chetak 150
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Bajaj Chetak classic 150. Può circolare in lombardia? Si può iscrivere d'epoca?

Aperto da mdaino

Risposte: 8
Visite: 3901
Ultimo post 02 Febbraio , 2015, 13:28:58
da mdaino
Bajaj Chetak Classic

Aperto da SuperStar80

Risposte: 7
Visite: 5048
Ultimo post 03 Agosto , 2011, 20:00:57
da Marben
Numero telaio Bajaj Chetak classic

Aperto da gioacchino mangano

Risposte: 9
Visite: 6708
Ultimo post 21 Ottobre , 2012, 13:08:34
da ROBERTO BAJAJ
Bajaj Chetak

Aperto da Stefano

Risposte: 180
Visite: 28774
Ultimo post 10 Luglio , 2014, 19:21:49
da Aldo79

* Tutorial Bajaj

Utente cancellato
Intagli alle ganasce - Bajaj

* Topic recenti Bajaj

restauro conservativo bajaj da armin santa
[28 Febbraio , 2025, 19:13:33 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 84
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5371
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5245
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5228
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5235
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more