No attachments were found.
|
Come ogni anno il nostro Sponsor Garage 27 ci ha realizzato una T-shirt per lo Starinsieme, da indossare durante l'incontro. La T-shirt resterà come testimonianza di un bel ricordo. Il costo per la Community è di € 12.90 +6.90 (spese di spedizione) Info e acquisti --> Vedi Topic You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
14 Gennaio , 2016, 17:51:34 da heliodromos
Views: 22785 | Commenti: 28 In questo piccolo tutorial vi spiegò come poter realizzare un semplice antifurto che inibisce la messa in moto del motore. In fondo alla pagina è visibile lo schema dei collegamenti.materiale occorrente: -cavo elettrico da 1,5mm; -un relè radiocomandato come questo http://it.eachbuyer.com/1-channel-wireless-remote-control-switch-system-receiver-dc-12v-new-p317440.html -un relè ad impulsi tipo finder 26.03. 12v; -1 transistor tipo 2n222a o equivalente; 1 resistenza da 1,5kohm; -1 condensatore elettrolitico da 470uF; -1 led rosso. Il funzionamento è molto semplice: un cavo proveniente dalla batteria alimenta il relè radiocomandato. Quando... 31 Marzo , 2015, 16:21:39 da Utente cancellato | Views: 21548 | Commenti: 4
La sostituzione del cavo di trasmissione del freno posteriore non è un intervento frequente, nè di routine. Quel cavo può durare interi decenni senza mai aver la necessità di essere sostituito ma se per qualsiasi ragione doveste sostituirlo, potete dare un'occhiata a quello che ho fatto io. L'intervento non è difficile ma ci vuole un po' di pazienza. Se decidiamo di cambiare questo cavo, molto probabilmente esso sarà sfilacciato all'estremità. Recidiamolo in prossimità del morsetto del freno posteriore, vicino al motore. Il cavo dovrà avere l'estremità "pulita" così da facilitare la sua uscita dalla guaina, lato pedale. Passiamo in zona pedale e svitiamo i tre dadi evidenziati in foto, ricordando che due di essi, quelli più esterni... 25 Novembre , 2014, 00:38:41 da itman83
Views: 17657 | Commenti: 15 salve a tutti. In occasione del mio primo cambio gomme (dalle sava ormai consumate fino al osso, alle michelin s1 rinforzate... tutto un altro mondo...) ho voluto provare questa tecnica, vista su you tube, di latticizzare le gomme. stando a quanto visto su internet inserire del lattice liquido nella camera d'aria o meglio nel pneumatico tubeless (è stato creato sopratutto per quest'ultimo) non si dovrebbe più forare in quanto il lattice fa da "mastice" quasi subito, tappando il foro. L'unico problema è questo: la latticizzazione viene fatta alle ruote delle biciclette. Però mi sono detto:"Che differenza sta tra la ruota di una bici e una ruota di una star? TECNICAMENTE NESSUNA!!!! Quindi mi sono dato all'opera. Per prima cosa l'occorrente: 1litro di lattice liquido,una siringa ( piu grande... 17 Novembre , 2014, 12:08:20 da Utente cancellato | Views: 14584 | Commenti: 10
Quando cambiare le ganasce? Se ormai abbiamo tirato tutto il registro dei freni e la frenata risulta lunga o peggio non modulabile, vuol dire che arrivata l'ora di salutare le vecchie ganasce per dar posto a quelle nuove. Cosa ci occorre? Una coppia di ganasce per ogni tamburo, una chiave a bussola da 24 per la ruota posteriore, da 22 per quella anteriore, una coppiglia nuova per ogni tamburo, un po' di grasso, opzionale ma per me utile l'estrattore a bracci. In questa guida io lo adopererò. coppiglia [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] estrattore a bracci You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione. Iniziamo col riportare i registri nella loro posizione iniziale. reg... 11 Novembre , 2014, 12:24:58 da Utente cancellato | Views: 14775 | Commenti: 9
In questo thread abbiamo visto come si apre e revisiona una frizione In quest'altro thread affronteremo come la frizione va estratta dal motore. Non svuoto il carter dall'olio motore e per evitare che , l'olio possa cadere all'esterno quando aprirò il carterino della frizione, adagio la vespa sul fianco destro. Tale posizione rende più sicura e agevole l'operazione. Un bel cuscino, un materassino o abbondanti stracci messi a terra, avranno cura della verniciatura della nostra Vespa poggiata sul fianco. Togliamo la ruota di scorta, la batteria e la ruota posteriore. You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione. ... 09 Agosto , 2024, 12:40:50 da LeoMozzo | Views: 203 | Commenti: 2
Ciao, dopo settimane che sentivo scoppiettii e rumori d'aria provenire dalla vespa in rilascio del gas mi sono accorto che la vespa ha diversi buchi sulla marmitta, alcuni molto piccoli ma in un paio entra proprio tutto il cacciavite. Ora vorrei chiedervi, siccome non trovo quasi nulla online, se sapete dove posso reperire una marmitta originale? O se no quale marmitta non originale è la migliore per sostituire quella bucata? Si parla di una STAR 151 4t del 2012. Grazie infinite a chiunque mi dia una mano. 08 Agosto , 2024, 19:42:16 da Alex_ | Views: 289 | Commenti: 8
buongiorno, da qualche tempo sono l'orgoglioso proprietario di una lml star 200, ma ora ho iniziato ad avere problemi di perdite di benzina, ho pulito il carburatore in un bagno ad ultrasuoni e ora non perde più benzina, ma sotto la mia lml in garage si sta formando una macchia che diventa sempre piu grande dalla consistenza direi che è più olio che benzina. aggiungerò una foto in allegato in modo che possiate vedere dove si è formata la macchia. Grazie mille cordiali saluti Pagine: PRECEDENTE 1 [2]
|
|
Note legali Disclaimer Copyright Regolamento Cookies |
Sponsor Garage27 Webspaghetti Zangheratti |
Memoriale Matteo Leopoldo |