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E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
Scaricalo da QUI 19 Marzo , 2014, 19:11:34 da mirkobologna
Views: 32977 | Commenti: 119 visto che nei giorni precedenti ho visto qualcuno in difficoltà nel cercare di scatalizzare la star 4t ho pensato di fare un tutorial con le immagini per poter far vedere passo passo come procedere, avendo un motore smontato a casa mi è riuscito abbastanza facile farlo: smontando la chiappa dx abbiamo questa situazione dove possiamo vedere chiaramente il sas [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] procediamo svitando i dadi che tengono il sas al blocco motore [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] con una pinza stacchiamo il tubo che va al filtro dell'aria [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] poi stacchiamo il tubo che si collega al collettore del carburatore [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] infine stacchiamo la fascetta che si collega alla marmitta [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] vedrete che vi rimarrà il sas in mano senza troppi probl... 27 Febbraio , 2014, 21:23:04 da thepablo
Views: 14276 | Commenti: 33 [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] Materiale necessario: 1 guarnizione carter frizione SF513-0018 LML 1 guarnizione filtro olio SF514-0178 LML 1 filtro dell'olio SF513-1524 LML 1 kit165 Polini 130.0001 1 attrezzo blocca frizione 1 chiave a castello per il dado frizione corta 1 estrattore dischi frizione 1 litro olio 10w-40 con specifiche JASO o JASO 2(frizione a bagno d'olio) 1 pinzetta a becchi lunghi e sottili Chiavi a forchetta 1 mazzetta di gomma 1 estrattore a 2 bracci per smontare la frizione Facoltativo a secondo delle esigenze : 1 Oring tappo distribuzione OR 3256 1 ingranaggio frizione z22-z26 diametro 107 mm per allungare i rapporti 1 catena di distribuzione DID modello SCA-0404A SV 74 passi 1 pat... 19 Gennaio , 2014, 21:44:32 da danielimo
Views: 20170 | Commenti: 79 Buonasera a tutti, su consiglio di Aldo mi cimento in questo mio primo tutorial per un intervento molto semplice che spero di saper spiegare in modo chiaro ed esaustivo come gli altri fantastici tutorial del forum! Per cercare di usare la maggior parte del nostro serbatoio ho pensato di montare una pompetta a depressione, cercando così di migliorare il pescaggio della benzina dal serbatoio. Così facendo avremo un pò più di autonomia soprattutto noi 200isti che usiamo le star più assetate, anche se l'intervento lo si può fare su tutte le Star a 4T. Occorrente : - n.1 pompa a depressione meglio se per motori a carburatori - 50 cm circa di tubo benzina/aria - n.1 "T" di plastica tipo quelle dell'irrigazione dei giardini - n.6 fascette stringi-tubo Schem... 23 Luglio , 2013, 21:48:28 da mirkobologna
Views: 63216 | Commenti: 414 Ebbene si !!!! preso dalla paura di sbiellare nuovamente anche con il 125 , oggi ho preso la decisione , in accordo con Zarro e consultando Matteo, ho deciso di finanziare il tentativo di montare la Biella SH 125/150 sul nostro motore 4 tempi. Sfruttando Zarro (che di motori ne mastica un bel pò) al rimontaggio del blocco ,abbiamo deciso, di provare a portare in rettifica il 150 rigato provando a farlo arrivare a 180....il buon Zarro e il buon Matteo sono molto fiduciosi nella riuscita del nostro tentativo ... visto che è un argomento che a moltissimi di noi sta a cuore vi terrò aggiornati sulle evoluzioni e sui lavori che piano piano faremo sul motore... mie finanze permettendo.... 11 Luglio , 2013, 00:14:15 da Stefano
Views: 10482 | Commenti: 22 Questo è un tutorial illustrato per lo smontaggio dei serbatoi presenti sulle 2 tempi. Vorrei ringraziare in rigoroso ordine alfabetico Marben, Mork79, paolo l e skoppon per gli utili consigli fornitimi. Lo smontaggio si rende necessario qualora si voglia pulire l’interno dei serbatoi, dei filtri benzina e olio, o del rubinetto della benzina. Si inizia con l’accendere il motore e chiudere il rubinetto della benzina. Quando il motore si sarà spento, sapremo che la benzina all’interno del carburatore è finita. Tuttavia ne rimane un po’ nel tratto di tubo che va dal rubinetto al carburatore stesso. Una volta spenta, bisogna levare le chiappe (o cofani, o pance). Conviene levarle tutte e due (il motivo lo spiegherò dettagliatamente più avanti)... 16 Marzo , 2024, 20:15:38 da Alessandro Manago
Views: 72 | Commenti: 0 Cerco motore completo non funzionante star lml 151 4 tempi per ricambi vari 13 Febbraio , 2024, 10:35:11 da DanielEvala | Views: 154 | Commenti: 0
Quali sono i passaggi principali per sostituire correttamente il cavo di trasmissione del freno posteriore sulla mia moto LML 200? 13 Febbraio , 2024, 10:35:03 da DanielEvala | Views: 129 | Commenti: 0
Ho bisogno di sostituire il cavo di trasmissione del freno posteriore sulla mia Star. Quali sono i passaggi e gli strumenti necessari per eseguire correttamente la sostituzione? Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA
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